Ischia, 17-18 aprile 2008

La seconda edizione delle “Giornate di Studio sul Settimo Programma Quadro” avrà per oggetto l’approfondimento delle problematiche giuridiche e gestionali emerse in questi primi mesi di operatività del programma. L’evento è patrocinato dal CODAU (Convengo permanente dei Direttori Amministrativi e dei Dirigenti delle Università).

Le giornate si articoleranno in due sessioni: la prima, di taglio istituzionale, analizzerà le principali novità introdotte dalle nuove regole di partecipazione; la seconda affronterà, da un punto di vista pratico e operativo, le principali problematiche che gli Enti si trovano ad affrontare in questo momento di transizione, anche attraverso la collaborazione di esponenti dei gruppi di lavoro del CODAU.

SEDE DELL’EVENTO: Hotel Ischia – Jolly Hotel delle Terme – Via A. De Luca 42 – 80077 (NA) – tel. 081 5070109 fax 081 993156 – Email: ischia@jollyhotels.it – Website: http://www.jollyhotels.it/ITA/ALBERGHI_scheda_classic.asp?Obj=1206

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 350,00 + IVA (salvo esenzione ex art. 14 L. 537/1993). La quota è comprensiva dei pasti. La quota non comprende i pernottamenti in hotel e le spese di viaggio. Sarà cura dei singoli partecipanti prenotare il proprio soggiorno contattando l’albergo ai recapiti sopra indicati.
INFORMAZIONI PRATICHE: gli orari dei traghetti per Ischia (con partenza da Napoli o Pozzuoli) sono pubblicati a questo link: http://www.ischiaonline.it/page.php?pag=TRAS00&sez=MOVIME&langiol=IT&mysty=blue (l’hotel è sito a poca distanza da Ischia Porto: conviene dunque scegliere un traghetto per questa destinazione).

Si prega di dare conferma della propria partecipazione, inviando la scheda di iscrizione debitamente compilata entro venerdì 11 aprile p.v.

Scarica il programma
Scarica la scheda di iscrizione

SCARICA LA LISTA DEI PARTECIPANTI

Scarica le slides