Piattaforma GoToTraining, 15-16 dicembre 2020
CORSO DI AGGIORNAMENTO 2020

Il corso è volto ad illustrare e approfondire le tematiche relative ai Bandi PRIN attualmente in corso (2017 e 2020). Verranno trattate le problematiche derivanti dall’applicazione della normativa di riforma dell’Università (Legge Gelmini – 240/2010) e della Legge di semplificazione.

Il corso avrà una particolare impostazione improntata alla risoluzione di casi pratici, proposti anche preventivamente dagli stessi partecipanti in relazione alle esperienze di ognuno, grazie all’esecuzione di esercitazioni di gruppo.

 In particolare saranno affrontate le problematiche relative ai seguenti programmi:


Si analizzeranno nel dettaglio i seguenti aspetti:

Al termine del corso è previsto lo svolgimento di un test di valutazione e verrà rilasciato un attestato di partecipazione indicante il numero delle ore di frequenza e l’esito della valutazione. Tale attestato può costituire titolo valutabile per concorsi e procedure di progressione verticale (art. 45 del CCNL del personale del comparto università). 

DOCENTE:

A causa dell’emergenza circa il virus COVID-19, il corso si terrà on line tramite la piattaforma GoToTraining fruibile su PC, Mac e dispositivi mobili con sistema operativo IOS, Android o Windows. Per partecipare alla sessione di formazione è necessario verificare se vengono soddisfatti i requisiti di sistema per eseguire GoToTraining.

Il corso si terrà per un numero massimo di 15 partecipanti in base alla data di iscrizione. SI PREGA DI PROVVEDERE ALL’ISCRIZIONE ENTRO L’11 DICEMBRE 2020. Qualora il numero minimo di partecipanti non fosse raggiunto, ci si riserva il diritto di annullare il corso, dandone comunicazione agli iscritti.

Scarica il programma del corso

ISCRIVITI AL CORSO

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: Euro 800,00 + IVA (salvo esenzione ex art. 14 L. 537/1993). 

In caso di malfunzionamento del sistema di iscrizione telematico, Vi preghiamo di contattarci tramite l’apposito Contact Form e sarà nostra cura inoltrarVi la Scheda di iscrizione tramite e-mail.